Skip to content

VIRNA INVERNICI

59 anni

Vicesindaco uscente con delega ai servizi socio-educativi e alle pari opportunità.

Titolare di uno studio che si occupa di servizi amministrativi.

Collabora alle attività della parrocchia di Curnasco e a iniziative di volontariato.

Membro di Spazio Donne e referente delle Commissioni Servizi Sociali e Pubblica Istruzione.

STEFANO POLI

74 anni

Pensionato, ha lavorato per oltre 40 anni nell’ambito logistico. È stato presidente per 10 anni dell’AVIS di Treviolo e da 34 anni coordina l’organizzazione della “Curnaschese”.

Attualmente dedica parte del suo tempo libero al volontariato per la parrocchia di Curnasco.

Consigliere comunale uscente, in carica dal 2014, ha la delega alle manutenzioni.

Sceglie di ricandidarsi con Progetto Treviolo perché ne condivide gli obiettivi e ritiene importante continuare a impegnarsi per la sua comunità.

MARTA PIARULLI

36 anni

Laureata in Giurisprudenza, è impiegata nell’ufficio Servizi Demografici di un comune.

Appassionata di pallavolo, gioca da 25 anni e allena una squadra di Allieve CSI. Attiva nella parrocchia di Treviolo come membro del gruppo lettori e in passato come catechista.

È componente del direttivo di ANCI Lombardia.

È stata consigliere capogruppo con delega al lavoro dal 2014 al 2019 e Assessore a cultura, sport e lavoro dal 2019 al 2024 con il gruppo Progetto Treviolo.

LUIGI RUBINO

61 anni

Laureato in ingegneria elettronica, ha lavorato presso le amministrazioni comunali con incarichi inerenti all’informatica.

È stato per molti anni docente di elettronica presso istituti tecnici e da cinque anni è dirigente scolastico. Appassionato di moto e bici, fa parte del gruppo dei lettori della parrocchia di Curnasco.

SILVIA DAFNE GHEZZI

44 anni

Collaboratrice di uno studio in Treviolo di amministrazioni condominiali.

Consigliere comunale uscente con delega al commercio, attività produttive e immobili comunali; componente delle rispettive commissioni nonché della commissione regolamenti.

In prima linea per proporre e realizzare iniziative sul territorio, anche tramite clinica mobile, per la prevenzione del tumore al seno.

GIUSEPPE TAIOCCHI

64 anni

Pensionato, già portalettere, è collaboratore della parrocchia di Treviolo come corista e animatore del gruppo “Terza Giovinezza”.

Impegnato da anni con la società sportiva “Giovanile Trealbe”, è consigliere comunale dal 2014 con delega allo sport.

TIZIANA BACCHIONE

55 anni

Laureata in Economia e Commercio, lavora nell’ufficio amministrativo di una S.p.A. occupandosi di adempimenti Iva e Contabilità e Bilancio.

Responsabile eventi e relazioni della delegazione dell’“Associazione Italiana Sommelier” di Bergamo.

Appassionata di sport, soprattutto dI bicicletta, pratica spinning da 25 anni.

GIANMAURO PESENTI

58 Anni.

Neo pensionato, impegnato fin da giovane come volontario nelle varie attività della parrocchia della Roncola, co-fondatore del “Comitato Orizzonte Roncola” e consigliere comunale dal 2014, è stato rieletto nel 2019 e nominato Assessore all’ecologia e alla manutenzione del patrimonio.

Nei due mandati si è occupato in modo particolare dei temi che riguardano l’Ambiente.

GIULIA MANORAMA CASAMENTI

27 anni

Fotografa e grafica. È esperta in comunicazione digitale.

Ha frequentato l’Accademia Carrara di Belle Arti di Bergamo col corso di Nuove Tecnologie dell’Arte e successivamente un master in Digital Marketing.

Appassionata di arte, montagna e animali, è soccorritrice presso l’associazione Volontari di Treviolo. Attiva in associazioni culturali sul territorio di Bergamo, ha fatto parte della Consulta Giovani di Treviolo.

ANDREA BENEDETTI

41 anni

Originario di Albegno, ora residente a Curnasco, laureato in Lettere, attualmente lavora come commerciale per un’azienda alimentare. Da sempre impegnato per la comunità, è legato soprattutto all’oratorio di Albegno che lo ha visto crescere.

Con Progetto Treviolo è stato eletto per la prima volta nel 2009, andando a ricoprire il ruolo di consigliere comunale d’opposizione. Rieletto anche nel 2014, ha ricoperto la carica di Vicesindaco sino al 2019. Crede fermamente nell’importanza dell’impegno civile, sia esso di tipo politico amministrativo che di volontariato, poiché solo in questo modo ci si può prendere concretamente cura della propria comunità e delle persone che la compongono.

CRISTIANA PRIMAVORI

53 anni.

Responsabile dell’area Giuridico-Pedagogico della Casa Circondariale “Don Fausto Resmini” di Bergamo, dove gestisce un gruppo di cinque collaboratori e coordina attivamente le relazioni con istituzioni e associazioni per promuovere attività rieducative e di reinserimento sociale per le persone detenute.

Amante della lettura, della cucina, del giardinaggio e del nuoto, oltre al cinema ed al teatro.

CLAUDIO CATTANEO

66 anni

Pensionato, laureato in architettura, già dipendente di Comuni dal 1984 in qualità di responsabile settore tecnico ed oggi ancora consulente.

È tuttora presidente di una Associazione di Promozione Sociale che si occupa di un centro diurno per la gestione degli anziani.

Appassionato di storia, di motociclismo e di auto vintage.

GRAZIA POLI

64 anni

Lavora dal 1991 nell’impresa di famiglia e dal 2015 ne è diventata Amministratore Delegato. Laureata in Lingue e Letterature straniere a indirizzo filologico presso l’Università degli Studi di Bergamo, ha conseguito anche un Master universitario in Marketing e Management per l’Impresa Internazionale.

Ha collaborato con il Centro di Arti Visive dell’Università degli Studi di Bergamo e nella stessa Università ha frequentato presso il Centro di Italiano per Stranieri il corso generale intensivo in Didattica dell’Italiano per stranieri. Appassionata di teatro, ha frequentato i corsi di dizione e di recitazione del Gruppo Teatro Fragile di Treviolo e la scuola di Arhat Teatro.

OLIVIERO OBERTI

65 anni

Pensionato, già organizzatore e responsabile di eventi, nel tempo libero si dedica al volontariato e alle attività della Parrocchia di Curnasco.

È appassionato di camminate in montagna e nella natura.

SERENA RAMPINELLI

22 anni

Studentessa al terzo anno del corso di giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Bergamo, suona la tromba nella banda di Curnasco da ormai dieci anni.

Nel tempo libero si dedica al volontariato in un’associazione che opera in America Latina, oltre a partecipare alle iniziative organizzate sul territorio.

YUNA

23 anni

Diplomato in “Servizi Commerciali” presso l’Istituto ISIS Einaudi di Dalmine, da sempre attivo e propositivo in alcuni luoghi di aggregazione del territorio tra cui l’oratorio di Albegno e l’associazione calcistica Trealbe.

Attraverso le sue esperienze nel Consiglio Comunale dei Ragazzi e il suo impegno nel volontariato con la Onlus “Progetto Briciola” (per sostenere i bambini in difficoltà in Etiopia), ha sviluppato una forte passione per il servizio pubblico e il sostegno ai più bisognosi.
Ha deciso di candidarsi nella lista Progetto Treviolo per contribuire attivamente al progresso e al benessere della sua comunità.

Torna su